GlobeTrotter - Diari di Viaggio

Condividi su facebook

Estate 2010, il sito che ti fa risparmiare

Siete pronti per l'estate? Si lo so manca ancora molto tempo per la prossima estate ma questo è il periodo giusto per cercare tutte le offerte più convenienti per i vostri viaggi.

Su internet ci sono molti siti che propongono viaggi, offerte, o spunti per nuovi viaggi, ma uno in particolare ha colto la mia attenzione, viaggiestate.com

Il sito grazie ad un valido team, propone ogni giorno tante offerte e tanti consigli per organizzare le vostre vacanze, elencando le promozioni e le occasioni che si possono incontrare magari prenotando parecchi mesi prima, o perché no anche poche ore prime della partenza (le cosiddette partenza last minute).

Molti sono gli spunti di viaggio e le mete proposte da viaggiestate.com, sono stato colpito dalle sue categorie davvero originali, infatti su sito di questo genere ci sono solo spunti tradizionali (come viaggi nelle capitali europee o intenzionali), mentre qui ho trovato una bella sezione di viaggi studiati ad hoc per tutte le esigenze come la lista dei concerti estivi oppure le info per fare viaggi studio o anche le vacanze votate alla salute e alla cura del nostro corpo.

Ogni sezione del sito propone offerte diverse, che variano dalle crociere alle offerte sui voli, dagli hotel ai viaggi last minute, insomma tutto ciò che può farci risparmiare qualche euro tenendo sempre alta la qualità del viaggio!

Condividi su facebook

offerte viaggi estate

Seguici anche su :