GlobeTrotter - Diari di Viaggio

Condividi su facebook

Bed and Breakfast Libertà, nel cuore della Sicilia

Bed and Breakfast Libertà

Negli ultimi tempi sono sempre più le persone che preferiscono soggiornare in B&B, snobbando di fatto Holtel anche più blasonati. Oggi vi parleremo del bed and breakfast Libertà di Palermo. Il B&B è situato nella piazza omonima del Teatro Politeama; il teatro che domina la piazza tra la fine di via Libertà e l'inizio di via Ruggero Settimo è uno splendido insieme di archi, colonne e statue di bronzo.
Il B&B oltre ad offrire una stupenda vista sulla piazza e sul Teatro e a pochi passi dalle fermate Bus collegate con tutte le destinazioni: aeroporto, stazione, porto e dalle più importanti attrattive artistiche presenti in città.

In un palazzo nobiliare e con una visuale d'altri tempi il Bed & Breakfast arredato in stile novecento rivisitato è una delle più belle accomodation per soggiornare nel cuore di Palermo sia per dei viaggi di lavoro che per trascorrere una rilassante vacanza in terra siciliana.
Una delle caratteristiche della struttura è la prima colazione; il mattino è il momento ideale per fare carica di energie, sarà pertanto servita in una bella terrazza oltre al classico servizio di caffetteria una tipica colazione dal sapore siciliano.

Che dire allora??? Io sicuramente un salto al B&B libertà lo farò se mai capiterò dalle parti di palermo, e voi????

Per Info : www.bedandbreakfastliberta.it Tel. 091 5075843

Condividi su facebook
Seguici anche su :