GlobeTrotter - Diari di Viaggio

Condividi su facebook

Viaggio a Londra last minute

Londra cabina telefonicaVi state preparando per un Capodanno con i fiocchi? Non ancora? Niente paura, siete capitati nel posto giusto. Vogliamo infatti darvi un consiglio per questo appuntamento imminente, che ne dite ad esempio di Londra? Londra è senza dubbio una delle città più affascinanti, soprattutto d'inverno e durante le feste natalizie, dove la neve e le luci di questa fantastica città, rendono l'atmosfera davvero imperdibile.
Se non avete mai goduto dunque di Londra in inverno, dovreste proprio cogliere quest'occasione al volo e partire seduta stante, e rigorosamente low cost!
Monarch Airlines è la compagnia che fa al caso vostro, vi offre infatti voli low cost dall'Italia e voli last minute per Londra con partenze da Venezia, Roma, Verona e Milano. Si può prenotare direttamente dal portale ufficiale della compagnia e non sono previsti supplementi sull'utilizzo di carte di debito né tasse amministrative sulla prenotazione.
Visitare Londra nei mesi invernali ha come detto il suo enorme fascino. Pensate solo alle case illuminate nel bianco della neve, senza considerare lgi innumerevoli luoghi da visitare, tal Tamigi alle antiche chiese di pietra, passando per i nuovissii grattacieli.
E per il vostro Capodanno non dimenticate di visitare tutte le vie più cool di Londra, senza tralasciare però anche tutte le altre affascinanti città dell'Inghilterra.
La Monarch Airlines infatti, vi porterà anche a Birmingham, Manchester, Leeds e Bradford.
Prenotate subito il vostro volo dunque, cercando la soluzione ottimale tra le tantissime offerte low cost che sono presenti sul sito. E potrete arrivare dritti dritti a Londra, con biglietti a partire da 26 euro. Sul sito sono presenti anche interessanti guide per conoscere i posti più interessanti da vedere e consigli utili sulle vostre vacanze. Buon Viaggio a tutti!

 

Condividi su facebook
Seguici anche su :