GlobeTrotter - Diari di Viaggio

Condividi su facebook

Pass Aereo

NEW YORK -Fino al 21 agosto era possibile acquistare l'interessante "All Yo Can Jet" pass, un biglietto aereo dal costo complessivo di 599 dollari (pari a 420 euro) e che permette di volare senza limiti per un mese, dall'8 settembre all'8 ottobre 2009 in una qualsiasi delle 56 destinazioni domestiche e internazionali della compagnia JetBlue tra cui Usa, Caraibi e America del Sud. I titolari del Pass avranno accesso a tutti i posti disponibili su ogni volo, per tutti i giorni del periodo, e possono prenotare fino a tre giorni prima della partenza e quindi fino al massimo al prossimo 5 ottobre. Se la prenotazione viene cancellata o modificata dopo, bisogna pagare un sovrapprezzo di 100 dollari.

Il Pass "All-You-Can-Jet" dà l'opportunità di scegliere tra 56 destinazioni negli Stati Uniti e più di 150 veivoli, che sono disponibili in questo momento nella flotta di jetBlue. Le tasse aeroportuali sono comprese solamente nel territorio nazionale americano, mentre sono escluse per gli aeroporti internazionali e per Portorico.
L'esperimento finirà a breve, ma visto il successo ( +700% di passeggeri) la compagnia ha tutta l'intenzione di ripeterlo

Condividi su facebook

Seguici anche su :