GlobeTrotter - Diari di Viaggio

Condividi su facebook

Trovare alloggi economici in Croazia

La Croazia è davvero molto bella e negli ultimi anni è una meta davvero gettonata. Il motivo?? Oltre al mare cristallino e paesaggi unici il motivo potrebbe essere il costo della vita e degli alloggi!! La Croazia infatti può essere visitata da tutti, qualsiasi sia il budget di spesa.

Il nostro consiglio è quello di affittare un appartamento o una camera in una casa. Sconsigliamo gli Hotel e i villaggi turistici perché la Croazia è bella da vivere, da visitare, da mangiare!
Con circa 150 euro a testa si può affittare un appartamento per 4 persone per una settimana! O anche una camera in una casa con bagno privato e in camera per 2 persone per una settimana!! Insomma i prezzi degli alloggi sono davvero stracciati, ma dove cercarli??

Noi sconsigliamo di visitare le blasonate Expedia o Booking o ... ma consigliamo di cercare in internet i siti web delle agenzie turistiche locali (è tutto in italiano) e affidarsi a loro. Vi lasciamo una lista di siti in cui trovare alloggi economici in Croazia :

  • http://www.aurea-krk.com/
  • http://www.alloggioincroazia.it/
  • http://www.adriatica.net/destinations/hrvatska_ita.htm
  • http://www.adria24.it/

krk

Condividi su facebook
Seguici anche su :