GlobeTrotter - Diari di Viaggio

Condividi su facebook

Diventa Ranger per un Mese in Australia

Con il concorso Ranger in Australia si vola a Melbourne per vivere una fantastica esperienza. Come? Caricando un video online e dimostrando di avere la stoffa dell’avventuriero.

C'è tempo fino al 31 marzo 2011 per tentare la fortuna e provare a diventare Ranger per un mese in Australia (il concorso promosso da TourismVictoria, Tourism Australia e Ethiad Airways).

L'identikit del Ranger ideale è semplice: e avere tra i 18 e i 30 anni, una buona attitudine "ecologica", amore per gli animali e la natura, spirito di squadra e anche un pò di sacrificio, una buona salute e buona forma fisica. Bisogna ovvimente conoscere l'inglese o almeno "masticarlo" visto che si andrà in Australia. Ma il requisito fondamentale è il web 2.0: il vincitore infatti dovrà vestire i panni di un filmaker. Bisogna creare un video (ogni passo si fa online, leggete le istruzioni sulla pagina Facebook) e, una volta caricato, attendere il verdetto della giuria. Il premio? Un mese in compagnia dello staff del Philip Island Nature Parks. Tra canguri e koala.

http://www.facebook.com/australiafan

Australia

Condividi su facebook
Seguici anche su :