GlobeTrotter - Diari di Viaggio

Condividi su facebook

Risparmio in viaggio

Cari amici di globetrotter navigando sul web mi sono imbattuto in un sito a mio parere molto interessante e che ha colto subito la mia attenzione, risparmioinviaggio.it.

risparmioinviaggio.it non e un'agenzia di viaggio, ma uno strumento molto utile e sopratutto gratuito per chi intende realizzare le proprie vacanze risparmiando
Il sito è ben fatto e davvero interessante, con una grafica semplice ma efficace che non bada molto ai fronzoli, ma punta dritto alla sostanza e alla qualità.

Il sito ha l'obiettivo di cercare di aiutare l'utente finale, ovvero noi viaggiatori, a risparmiare durante i nostri viaggi. A differenza di altri portali risparmioinviaggio.it non offre offerte personalizzate ma elenca nel dettaglio le offerte presenti sul mercato degli operatori più famosi, quelle più vantaggiose e competitive, così da garantire al viaggiatore di trovare l'offerta più adatta alle proprie esigenze e al minor prezzo sul mercato.

Le offerte elencate vanno dalle Crociere ai voli Aerei, dagli alberghi agli ostelli, insomma ce n'è per tutti i gusti.

Il sito inoltre offre anche molti spunti per organizzare nuovi viaggi, magari in mete che non avevamo considerato, e numerose guide turistiche ovviamente tutte gratuite.
Insomma un sito davvero completo e ben fatto che merita un grande plauso: Consigliato!!!!

Seguici anche su :