GlobeTrotter - Diari di Viaggio

Condividi su facebook

ToucHotel

ToucHotel è un’applicazione gratuita per Android, che permette di prenotare online hotel da 1 a 5 stelle, bed and breakfast e appartamenti nelle principali capitali europee e internazionali. E soprattutto è GRATIS!!!

Con un database di oltre 130.000 strutture ricettive in circa 28.000 destinazioni internazionali, ed un sofisticato algoritmo per proporre le migliori offerte disponibili, ToucHotel riesce a soddisfare ogni tipo d’esigenza per chi viaggia per lavoro o turismo.

L’applicazione consente di visualizzare le foto degli hotel, localizzarli su mappe interattive, verificare le tipologie di stanza disponibili e prenotare in pochi click. Gli hotel dove abitualmente si soggiorna o che si desidera prenotare possono essere inseriti nella sezione “preferiti”, che ne permette un rapido accesso futuro.

ToucHotel è gratuito, non si pagano commissioni di agenzia o di cancellazione. Le prenotazioni effettuate sono visibili nella sezione “Le mie prenotazioni”, che garantisce agli utenti la possibilità di accedere facilmente alle informazioni dell’hotel prenotato.
Il sistema di prenotazione è sicuro e i dati personali e quelli della carta di credito sono criptati.

ToucHotel ha stretto partnership con i principali operatori del mercato travel online, come Booking.com e Venere.com.
Per maggiori informazioni sull'applicazione ToucHotel, visitate i seguenti siti:

App Web Site: www.touchotel.com

ToucHotel

Condividi su facebook
Seguici anche su :