GlobeTrotter - Diari di Viaggio

News

Benvenuto nella sezione NEWS, qui potrai trovare tutte le nostre notizie, informazioni, consigli e molto altro. La sezione sarà costantemente aggiornata.

Visitare Buenos Aires

Agosto è agli sgoccioli e con l’arrivo di settembre ecco che l’autunno è alle porte. Eppure, non dappertutto è così. Dall’altra parte del globo – quella australe – le sta..

Pagare fuori dell'UE

Dall'introduzione dell’euro i viaggi in tutta Europa sono diventati molto più semplici, niente valute da convertire, niente calcoli del tasso di cambio, niente monete avanz

Blogfest 2013

E anche questo anno siamo lieti di annunciarvi che GlobeTrotter è candidato come miglio sito/blog turistico ai Macchinara Awards 2013, siamo in corsa per la vittoria fina..

Firenze artistica

Camminando per le strade e le piazze di Firenze si avverte la percezione di trovarsi al cospetto di una straordinaria composizione collettiva, frutto dell’ingeg..

Pasqua a Ischia

Archiviate le vacanze di Natale sull’isola d’Ischia già si pensa alla Pasqua. Meno di 90 giorni all’appuntamento con la festività che tradizionalmente coincide con l’iniz..

Londra last minute

Vi state preparando per un Capodanno con i fiocchi? Non ancora? Niente paura, siete capitati nel posto giusto. Vogliamo infatti darvi un consiglio per questo appuntamento..

GlobeTrotter ai MIA12

Per il secondo anno consecutivo ci ritroviamo, grazie a tutti voi, alle finale dei Macchianera Blog Awards edizione 2012. Comunque vada saremo felici, essere tra i 10 mig..

Firenze in tavola

Chiunque prenoti un hotel a Firenze sa benissimo che non può andarsene, senza prima aver assaggiato la celebre Chianina, una bistecca di manzo con l’osso, alta circa..

Seguici anche su :